Nato a marzo 2020, The Nail Carpet, blog dedicato al mondo delle unghie, ha, fin da subito, incontrato il supporto di professioniste e appassionate del settore. Dal Best of The Week, alle rubriche giornaliere, fino alle interviste a Master e professioniste, e la collaborazione con grandi marchi del panorama Nails. The Nail Carpet ha seguito un percorso di crescita, che l’ha portato ad affermarsi, soprattutto su Instagram.
A partire da oggi, il blog e i canali social introdurranno novità e cambiamenti, soprattutto nella programmazione. Ecco alcune delle novità:
- Un nuovo logo. Un design più pulito e lineare, senza fronzoli. Semplice, come la filosofia di The Nail Carpet.
- BEST OF THE MONTH – Il seguitissimo “Best of The Week”, la rubrica che ogni lunedì presentava i 6 lavori (3 per le insegnanti e 3 per le tecniche) più belli della settimana, tra quelli postati con hashtag e tag del blog, diventa “Best of The Month”. La nuova formula prevede, come sempre, la selezione di 6 lavori, divisi tra insegnanti e tecniche, ogni mese. La scelta sarà più ampia: verranno presi in considerazione, infatti, sia i lavori pubblicati con l’hashtag #thenailcarpet , sia quelli che includono il tag al profilo @thenailcarpet. Non sarà quindi più necessario includere entrambi. Ci saranno dei lavori “finalisti” e saranno i follower di The Nail Carpet a decretare i lavori più belli: chi si aggiudicherà il Best of The Month avrà diritto a uno spazio esclusivo all’interno del blog e dei canali social.
- Le rubriche giornaliere che prima venivano pubblicate quotidianamente nelle storie, si spostano nei post. Più accurate e selettive, presenteranno il meglio del panorama Nails internazionale. Tematiche e tecniche diverse, per ispirare e condividere.
- Continueranno le collaborazioni con noti marchi e brand del mondo Nails: nuovi prodotti, formazione e tanto altro. Per non perdere di vista le ultime novità.
Queste sono solo alcune delle novità che troverete nel blog, su Instagram e su Facebook. Continuate a seguirci per scoprire anche tutte le altre.
