Settembre, tempo di novità per tutti. Anche per Nails Company Italia, che, come sempre, sceglie di stare al passo con i tempi. L’azienda capitanata da Eleonora Puopolo, infatti, è sbarcata su Tik Tok, il social network che spopola tra grandi e piccoli, creando nuove tendenze.
Contenuti freschi e originali, che seguono la continua evoluzione di mode e tendenze. Nails Company, come sempre, dimostra grande attenzione per le novità. La creazione di un nuovo canale attraverso il quale interagire con follower, appassionati e professionisti, fa parte di un discreto ma attento processo di crescita, a livello social, che sta coinvolgendo il brand Made in Polonia.
I più attenti avranno sicuramente notato la nuova grafica Nails Company Italia, curata e moderna, che permette di riconoscere al primo sguardo i lavori di Junior, Instructor e Master. E proprio le tecniche e le insegnanti sono le grandi protagoniste su Facebook e Instagram: spunti per nuove Nail Art, formazione, ma anche presentazioni. Per conoscere al meglio ogni componente della famiglia Nails Company Italia.
Un’attenzione in più verso i follower, nuovi modi di interagire. Nails Company, sempre al passo con i tempi.
