Velocizzare i tempi della ricostruzione unghie e facilitare il lavoro delle onicotecniche: è questo l’obiettivo di Musa Nail Expert. Il nuovo metodo So Easy lanciato dal marchio di Nina Uspehova promette grandi risultati in poco tempo. Questo grazie allo studio di una tecnica che non richiede l’utilizzo delle nail form, e riduce al minimo il processo di limatura.
Un kit che comprende un preparatore, due basi, un top, e una box con 500 tip forms di 10 misure differenti. Naturalmente è possibile scegliere tra diverse forme, in base al design che si vuole realizzare. Musa propone anche un corso online per apprendere al meglio la tecnica So Easy, e promette, con questa tecnica, di rivoluzionare il mondo della ricostruzione unghie.
Niente più difficoltà nell’inserimento delle nail form, niente più strutture da correggere e limare. Basta scegliere la tip form della giusta misura, applicare il giusto prodotto nel modo corretto, e il gioco è fatto. So Easy sarà davvero l’innovazione che tutte le onicotecniche aspettavano?
