NEW IN NAILS – Musa lancia il metodo So Easy

Velocizzare i tempi della ricostruzione unghie e facilitare il lavoro delle onicotecniche: è questo l’obiettivo di Musa Nail Expert. Il nuovo metodo So Easy lanciato dal marchio di Nina Uspehova promette grandi risultati in poco tempo. Questo grazie allo studio di una tecnica che non richiede l’utilizzo delle nail form, e riduce al minimo il processo di limatura.

Un kit che comprende un preparatore, due basi, un top, e una box con 500 tip forms di 10 misure differenti. Naturalmente è possibile scegliere tra diverse forme, in base al design che si vuole realizzare. Musa propone anche un corso online per apprendere al meglio la tecnica So Easy, e promette, con questa tecnica, di rivoluzionare il mondo della ricostruzione unghie. 

View this post on Instagram

Tantissime ragazze in tutta Italia hanno già provato il nostro nuovo metodo di ricostruzione So Easy! Abbiamo creato un corso online per apprendere tutti i segreti di questa nuova tecnica che vi permetterà di velocizzare i tempi di lavoro da salone! Programma del corso: • PREPARAZIONE DELL’UNGHIA NATURALE: MANICURE (TECNICA SOLO PUNTE FRESA) APPLICAZIONE MEDIATORI DI ADERENZA; • REGOLE PER LA SCELTA DELLA MISURA DELLA DISPLAY FORM; • REGOLE PER L’APPLICAZIONE DI HARD BASE ALL’INTERNO DELLA DISPLAY FORM; • REGOLE PER L’APPLICAZIONE DELLA DISPLAY FORM SULL’UNGHIA NATURALE; • LIMATURA DEL BORDO LIBERO E PREPARAZIONE PER LA STESURA DEL COLORE; • APPLICAZIONE COLORE CON TECNICA UNICA PASSATA; • RICOSTRUZIONE FORMA QUADRATA DA SALONE IN TECNICA SO EASY (MANO INTERA). Il corso è suddiviso in diverse lezioni in alta risoluzione. Le credenziali di accesso avranno una durata di 30 giorni dalla data di attivazione. Al termine del Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere scaricato in formato pdf. #soeasymusa #onestroke #weddingnails #smaltosemipermanente #musabyuspehova #nailblogger #frenchnails #nails #nailsaddict #notd #naildesign #nailstagram#nailart #nailpolish  #nailfashion #nailitdaily #nailartwow #nailartist #manicure #nails2inspire #nailstyle #acrylicnails #nailsunnytutorial #ombrenails  #naillove #naillife #glitternails #nailsmagazine #nailblogger

A post shared by NINA USPEHOVA (@musa_nails_official) on

Niente più difficoltà nell’inserimento delle nail form, niente più strutture da correggere e limare. Basta scegliere la tip form della giusta misura, applicare il giusto prodotto nel modo corretto, e il gioco è fatto. So Easy sarà davvero l’innovazione che tutte le onicotecniche aspettavano?

Lascia un commento