Linee dritte, incroci, triangoli e incastri. L’ultima moda è portare la geometria sulle unghie. Giochi di forme e colori che si incastrano alla perfezione, creando Nail Art minimal ma elaborate allo stesso tempo. Nails Company propone diverse varianti: monocolore, French, glitter o effetto marmo. Non fa differenza quale sia la base, perché il motivo geometrico si abbina a tutto: è versatile e d’effetto.
Che sia in rilievo, arricchita da Swarovski o glitter, su unghie lunghe o corte, la Nail Art geometrica assicura un risultato originale e di tendenza. Bastano un po’ di fantasia, la tecnica giusta e gli strumenti adatti: l’effetto wow è garantito. Per le principianti, gli striping tape o gli spider gel sono ottimi alleati per creare linee pulite e regolari con il minimo sforzo.
Le idee da cui prendere spunto non mancano, gli abbinamenti si sprecano. Basta una semplice linea per dare un tocco in più alla manicure, mentre un design più elaborato accontenta anche le clienti più esigenti ed estroverse. Insomma, la Geometric Nails è per tutti: il must di questa stagione.
