TENDENZE – Fruit Nails

L’ultima tendenza di questa estate 2020 è una sola: Fruit Nails. Le Nail Art che hanno come protagonisti frutti esotici e colori vivaci spopolano: su Instagram, e non solo. Mango, limone, ananas, anguria: chi più ne ha, più ne metta. Le idee non mancano: colori fluo, tecniche diverse, dettagli che rendono ancora più originali i decori.

Le nuove linee di gel polish si adattano al trend estivo, proponendo colori fruttati e accesi. È il caso della collezione Juicy Colors, lanciata da Libra Nails Lab proprio insieme a delle proposte a tema “fruit”.

Come anticipato, le proposte, su Instagram, sono tante: basta una velocissima ricerca per trovare ispirazione per una nuova Nail Art. Che sia una mandorla o una square, un’unghia naturale o ricostruita, una manicure naturale o una forma estrema: la Fruit Nail Art è adatta a tutti i gusti. Abbinata a colori accesi e neon, attira l’attenzione; accompagnata dall’intramontabile nude e realizzata con toni più delicati, passa inosservata pur seguendo la moda.

Se anche voi avete voglia di frutta sulle unghie, sfogliate la gallery per trovare ispirazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento