L’ultima tendenza di questa estate 2020 è una sola: Fruit Nails. Le Nail Art che hanno come protagonisti frutti esotici e colori vivaci spopolano: su Instagram, e non solo. Mango, limone, ananas, anguria: chi più ne ha, più ne metta. Le idee non mancano: colori fluo, tecniche diverse, dettagli che rendono ancora più originali i decori.
Le nuove linee di gel polish si adattano al trend estivo, proponendo colori fruttati e accesi. È il caso della collezione Juicy Colors, lanciata da Libra Nails Lab proprio insieme a delle proposte a tema “fruit”.
Come anticipato, le proposte, su Instagram, sono tante: basta una velocissima ricerca per trovare ispirazione per una nuova Nail Art. Che sia una mandorla o una square, un’unghia naturale o ricostruita, una manicure naturale o una forma estrema: la Fruit Nail Art è adatta a tutti i gusti. Abbinata a colori accesi e neon, attira l’attenzione; accompagnata dall’intramontabile nude e realizzata con toni più delicati, passa inosservata pur seguendo la moda.
Se anche voi avete voglia di frutta sulle unghie, sfogliate la gallery per trovare ispirazione.
