Nail Inspo: Billie Eilish

Estrema. Nei look, sui social, nella musica. Billie Eilish è innovativa, stravagante e mai banale. 18 anni, originaria di Los Angeles, Billie Eilish, a partire dall’esordio nel 2016, ha collezionato un successo dopo l’altro, diventando ben presto una cantautrice di fama mondiale, arrivando ad aggiudicarsi ben 5 riconoscimenti agli ultimi Grammy Awards.

Billie Eilish non ha fatto parlare di sé solo per le proprie doti artistiche e musicali. La giovane cantante statunitense, infatti, ha creato un vero e proprio stile, imitatissimo dalle adolescenti. Gli outfit e gli hairstyle sfoggiati da Billie Eilish potrebbero inizialmente sembrare casuali, quasi trascurati, ma in realtà sono il frutto di uno studio dettagliato, che permette di stupire, e, soprattutto, distinguersi.

Omologazione, infatti, è una parola difficile da trovare nel vocabolario di Billie Eilish, che, negli ultimi tempi, ha aggiunto un ulteriore dettaglio ai suoi outfit: le unghie. Nail Art rigorosamente extreme, formato extra large, forme di tendenza, ma rivisitate. I colori spesso riprendono l’abbigliamento, ma uno dei toni predominanti è il verde, come in molti look sfoggiati dalla star diciottenne.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento