Icona mondiale, cantante, attrice, produttrice, ballerina, donna d’affari: Jennifer Lopez è tutto questo e molto altro. Non si contano i riconoscimenti e i premi che ha portato a casa in tutta la sua carriera, e ancora oggi, a 50 anni, è all’apice del suo successo. Musica, televisione, cinema: JLo non si stanca e non stanca il pubblico.
Visto il seguito a livello internazionale Jennifer Lopez, è da sempre un punto di riferimento anche per quanto riguarda la moda e l’estetica, e, dal 2002, è presente nell’industria cosmetica con la sua linea di profumi, ma fin dai suoi esordi ha fatto parlare di sé per il suo stile, sempre un passo avanti alle tendenze. Dai capelli agli accessori, dal make up agli outfit estremi sfoggiati soprattutto durante i suoi spettacolari concerti, tutto è sempre perfetto, anche grazie a un team ben collaudato che la segue ovunque.
Seguita e ascoltata in tutto il globo, la star di origini portoricane non lascia mai nulla al caso. I suoi look non passano di certo inosservati, ma a completarli, c’è sempre un dettaglio che fa davvero la differenza: le unghie. A questo proposito, ormai da anni, le Nail Art sfoggiate da JLo sono opera delle sapienti mani di Tom Bachik, il Nail Artist delle star per eccellenza. Dai toni neon ai colori più naturali, dagli Swarovski ai glitter, dalla mandorla alla square, che si tratti del Met Gala, del Super Bowl o della vita di tutti i giorni le unghie di Jennifer Lopez sono sempre impeccabili.
L’ispirazione, di certo non manca. Quindi, se volete sfoggiare un nail look come quello di JLo, prendete spunto dalla gallery qui di seguito.
