Step by Step: Pasqua

Un nuovo Step by Step per celebrare la Pasqua anche sulle unghie. Tutti i passaggi per realizzare facilmente un simpatico coniglietto pasquale. Come sempre, una Nail Art base, realizzabile anche dalle meno esperte.

1

  • 1 – Preparo la mia base con un colore a piacere. Io ho scelto un tono pastello, che mi ricorda la Primavera e la Pasqua. Nello specifico ho utilizzato Pistachio Ice di Neonail Italia, due passate.

2

  • 2 – Dopo aver sigillato con un top opaco, creo la base del cestino con un gel painting giallo e disegno la sagoma del coniglietto sempre con un gel painting bianco. Per questo disegno utilizzo esclusivamente gel da decoro senza dispersione, perché non andrò a sigillarlo, ottenendo un contrasto opaco-lucido.

3

  • Inizio ad aggiungere i dettagli. Creo i profili degli ovetti ai lati del coniglietto, e li decoro a piacere. Creo l’intreccio nella parte bassa del cestino. Inizio a “dare vita” al mio disegno, aggiungendo occhi e muso, e rifinendo le guance e le orecchie.

4

  • 4 – Termino ridefinendo il disegno con delle linee nere. Il vostro coniglietto è pronto. Se volete ottenere un effetto meno forte, al posto del nero potete utilizzare un grigio.

Lascia un commento