RECENSIONI: Base Extra NeoNail

Sono poche le onicotecniche in Italia che non ne hanno mai sentito parlare: la Base Extra di NeoNail, infatti, è uno dei prodotti più presenti nei cassetti di saloni specializzati e centri estetici. Curiosando sul web e tra i profili social del settore, la Base Extra, una delle più longeve del marchio polacco, promette miracoli. Ma è davvero così?

  • CARATTERISTICHE – Acquistabile nel formato da 16ml o da 7,2ml, la Base Extra di Neonail è una base semipermanente solubile di densità medio bassa, altamente autolivellante e dermatologicamente testata. È un prodotto versatile, utilizzabile sia come base per una copertura o ricostruzione in gel, sia come semipermanente classico, steso a smalto. La sua consistenza, però, è particolarmente adatta per i trattamenti soak off: la sua formulazione, infatti, permette di creare facilmente un rinforzo e livellare la superficie della lamina, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

 

  • TEST e DURATADopo diverse prove, Base Extra mantiene le promesse. Adatta a tutti i tipi di unghie, e resistente anche su lunghezze medie, la durata è veramente record. Anche dopo le canoniche 3 settimane, infatti, i sollevamenti sono praticamente nulli anche sulle clienti più indisciplinate. Facile da lavorare, flessibile e super aderente: le sue caratteristiche la rendono una delle basi migliori in commercio. Una volta provata, resterà sicuramente in prima fila nei vostri cassetti.

 

Lascia un commento