Libra Nails Lab: @giulisnails lancia il suo brand

Design pulito accattivante, prodotti selezionati e studiati da una delle Nail Designer più seguite del web. Questo è, in poche parole, Libra Nails Lab, il nuovissimo marchio lanciato da @giulisnails, già famosissima su Instagram per le sue creazioni a tema cartoon.

Nello shop online, attivo da qualche settimana, è possibile acquistare i prodotti che Giulia aveva gradualmente presentato ai follower tramite i suoi canali social.

Quick Builder
Instagram – @libranailslab

Si parte dalla base Soak Off Strong Base studiata per unghie sottili e deboli, per poi passare al Quick Builder, un vero e proprio “costruttore in boccetta”, già disponibile in tre diverse colorazioni. I gel Polish in catalogo, al lancio, sono sei: studiati per evitare ingiallimenti o difficoltà nell’applicazione, sono colori molto pigmentati e di tendenza, come il ricercatissimo Genie: un blu elettrico che non passa inosservato. Ultimo componente della famiglia, Glossy Finish, sigillante extra lucido senza dispersione.

Il vero fiore all’occhiello della Libra Nails Lab, però, sono i pennelli: design curato in ogni minimo dettaglio, il perfetto abbinamento tra bianco perla e oro rosa, e un utile cappuccio protettivo, che, durante l’uso va a

Pennelli
Instagram – @libranailslab

prolungare il corpo del pennello per un utilizzo più agevole. Si parte dal Gel Oval #6, ideale per lavorare il gel, ma anche per la stesura del colore: grazie alla sua forma arrotondata permette infatti di avvicinarsi con facilità e precisione al giro cuticole. Il Liner #7, studiato per la realizzazione di linee pulite e sottili, ha le setole corte, per aiutare il minuzioso lavoro delle Nail Artist più esigenti. Per linee più lunghe, ma sempre sottilissime, Giulia ha invece creato il Liner #10.

Libra Nails Lab, per promuovere il recente lancio del marchio ha anche creato il Deluxe Gel System: uno starter kit All-in-One per permettere alle onicotecniche più curiose di ricevere i prodotti base della linea a un prezzo vantaggioso.

Le basi per un futuro di successo ci sono tutte: un marchio giovane e creato in Italia, che sicuramente non passerà inosservato.