NAILS’ GURU: Tom Bachik

Difficilmente tra gli appassionati di nail art il nome di Tom Bachik passa inosservato. Originario del sud della California, il nail designer delle star è una delle figure più conosciute, ammirate e invidiate del settore. Jennifer Lopez, Heidi Klum,

img_4827-1
Instagram – @tombachik


Selena Gomez, Jennifer Aniston, Bianca Balti, e tante altre
: questa è solo una piccola parte delle star che si affidano a Bachik per una manicure al top.

Oltre ad essere il Nail Artist di fiducia delle dive di Hollywood, Tom Bachik durante la sua carriera ha fatto incetta di premi nelle diverse competizioni nails a livello internazionale, e ha collezionato collaborazioni prestigiose con marchi come Vogue, Vanity Fair, Elle, Versace, Chanel e Gucci, solo per citarne alcuni.

È stato il Manicurist ufficiale della L’Oréal Paris, e negli anni ha collaborato con i più grandi brand del settore: da OPI a Tweezerman, da Chanel a Essie.

Nonostante i grandi nomi che “accompagnano” i suoi lavori, il marchio di fabbrica dello statunitense è la semplicità: una manicure curata nel dettaglio che non lascia spazio a troppi fronzoli. Colori e forme di tendenza, che conservano un gusto classico: per un nail look

IMG_4828
Instagram – @tombachik


essenziale, elegante, ma mai scontato. A volte non c’è bisogno di strafare per lasciare il segno, e Tom Bachik lo sa bene.

 

 

 

 

Fonte: http://www.lorealparisusa.com/beauty-library/experts/tom-bachik.aspx

3 pensieri su “NAILS’ GURU: Tom Bachik

Lascia un commento