Come ogni anno, Nailover International propone il meeting formativo dedicato a tutte le onicotecniche che desiderano aggiungere un tassello in più alla propria formazione. L’evento, che si terrà il 2 dicembre all’Auditorio Antonianum di Roma, accoglie professioniste da tutta la penisola e ospita Teacher e Master Internazionali di altissimo livello.
L’Education Roma, nell’imminente edizione, presenta diverse novità, e cambia formula e nome: Nails Beauty Congress Nailover. Eva Burai, CEO Nailover International, ha scelto di cambiare format rispetto alle scorse edizioni: se negli anni passati, infatti, l’obiettivo era quello di presentare alle iscritte gli ultimi prodotti lanciati dal marchio e spiegarne il corretto utilizzo, quest’anno la giornata sarà totalmente all’insegna della formazione.
Il Nail Congress presenterà una selezione di 4 corsi gratuiti atti a migliorare la formazione delle numerose onicotecniche presenti. Si parte dal metodo New Soak Off Nailover, per arrivare al corretto utilizzo dell’Overgel, prodotto ibrido e punto d’incontro tra gel e acrilico, passando per il mondo della Nail Art, con i protagonisti di questo 2018: i decori con gel plastilina e semipermanenti. Toccherà a due Master Internazionali svelare i trucchi dell’arte sulle unghie: Olesya Glukhova, dalla Russia, presenterà i segreti delle Nail Art realizzate interamente con gli smalti semipermanenti, e Zohar Moalem, direttamente da Israele, insegnerà come creare al meglio i decori in plastilina, tra giochi di colori e sfumature perfette.
Un’altra novità importante di questa edizione sarà il “Face to Face”: Teacher e Master Nailover saranno a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio riguardante gel, acrilico, hybrid gel, soak off e il loro utilizzo. Inoltre, le iscritte potranno scegliere tra due pass per l’ingresso, che includono scontistiche sui prodotti Nailover e un box di benvenuto, e, nel caso del pass 2, l’accesso esclusivo a un corso di formazione con Eva Burai.
